Lorix01 – “Cuore Nero”

Il nuovo singolo di Lorix01
In radio dal 5 gennaio

L’inedito “Cuore Nero” parla di un amore tossico e violento, tema attuale oggi giorno.
La canzone si apre in un bar di notte, dove è questa ragazza, probabilmente ad una serata tra amici e questa ragazza comincia a raccontare la storia d’amore tossica che lei ha avuto con questo uomo ai suoi amici(“dopo tutti i temporali sono ancora qua”), anche se lo ama ancora(“Ed io come un mistero sento di amare te”).
Conclude con la frase “Guardami adesso che sto prendendo il volo senza di te”, segno che lei è riuscita comunque a vivere anche dopo la rottura con questo uomo, che rendeva il suo cuore più nero, perché abitato dall’odio e dal rancore.

Lorenzo Minardi, in arte Lorix01, ha iniziato il suo percorso di studio del canto nel 2014, presso il centro studi Feliciano Rossitto di Ragusa in concomitanza con l’Associazione
Mondo di Luci di Maria Distefano.
Nel 2015 partecipa al contest locale “Tu si che vali” piazzandosi al quarto posto e poi in seguito anche ad altri concorsi e spettacoli. Nel 2020, la situazione pandemica e illockdown lo portano a comporre il suo primo album di inediti “Schiavo di Emozioni”. Nel 2021 partecipa allo spettacolo “Note di Natale” curato sempre dall’associazione Mondo di Luci e nel 2022 partecipa a “Tutti insieme appassionatamente” musical con la regia di Maria Distefano, e ai concorsi “La musica nel cuore “, vincendo il premio cantautore per il miglior testo e il miglior arrangiamento musicale, a cura di Maria Distefano, “Je so pazzo festival”, “La festa degli artisti”, “premio arte Sicilia” di Graziana Sammito con la partecipazione di Marco vito, Enzo campagnoli e Ivano trau.

A Settembre 2022 partecipa al contest “Promuovi La Tua Musica” di Fanya di Croce e in seguito al Tour Music Fest. A febbraio 2023 ha partecipato a Sanremo discovery e Television song contest con la collaborazione di E.D.M. International di Mario greco piazzandosi come finalista per la Promozione radiofonica italiana a Roma e al 2mari song Festival a Taranto nel mese di Ottobre.
A maggio 2023 è stato selezionato per partecipare ai casting di Xfactor, di Rumore bim festival e al MUVI Music Contest, e artista iscritto alla Vetrina dei Talenti. A giugno 2023 esce il suo secondo album di inediti “Il bacio di Giuda”.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Hikaru Label – https://www.instagram.com/hikaru.label/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2HkD9dSk7c90eDTZ0A24J9?si=n7ARoSLrR5eB3aNoPD1Wdw
Instagram: https://instagram.com/lorix01_?igshid=c3VzYnFwejRyaTY5&utm_-source=qr

Precedente Inti– “Giorno Di Natale” Successivo Michele Viglione – “Ti dedico il mare”